martedì 18 febbraio 2014

Manuale per Sopravvivere dopo la Morte - Libro

Finalmente è uscito il libro di Ensitiv. Ordinabile in libreria e e online.
Per ordinarlo clicca qui: ORDINA



6 commenti:

  1. Ciao Ensitiv, sto leggendo il tuo libro, lo trovo molto interessante, soprattutto nell' esposizione. Molto più alla portata di vivi e morti di quanto non sia "teosofia" o altri scritti in merito del grande Steiner ormai. Un appunto, una cavolata che ti avrei scritto con una mail e non qui se avessi potuto: sono a metà testo e già due volte ho letto la parola "celebrale" che non esiste, esiste "cerebrale", da "cerebro", anche il mio boy fa sempre questo errore... Grazie e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acciderba a celebrale, celebrare, cerberare cestinare ecc... Gia gli editor hanno fatto fatica a togliere tutti i mie termini toscani poi ci ho messo pure gli errori ortografici, che caprone... ;) Cmq la mia mail è ensitiv@hotmail.it

      Elimina
  2. Ho appena finito di leggere il libro: davvero prezioso e unico!
    Grazie Ensitiv.

    RispondiElimina
  3. Salve, ho comprato ieri il suo libro, trovato per caso alla fiera dell' artigianato di Firenze, e ad oggi ne ho letto quasi metà.
    Lo trovo molto interessante e chiaro, mi ha attirato la brevità dei capitoli che, ho pensato, avrebbe reso molto leggera e scorrevole la lettura ed infatti è così.
    Sono comunque agevolato al fatto di non essere a digiuno di queste cose, anzi mi interesso attivamente di esoterismo, principalmente del filone teosofico, ma anche cabalistico.

    Volevo quindi lasciare un saluto e riscriverò a fine libro.
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea, aspetto il commento alla fine del libro ;)

      Elimina