mercoledì 5 dicembre 2012

Preghiera laica





Signore che così mi hai voluto donandomi una parte di te plasmata nella mia Anima, rendimi capace di sentirla, rendimi capace di ascoltarla. Fa che riconosca in ogni essere vivente il mio più caro fratello, fa che abbia l’umiltà di donargli il mio aiuto. Dammi la forza per gioire ogni giorno per il solo motivo che ancora una volta ho la possibilità di vedere il Sole e le Stelle. Rendimi gentile e comprensivo, perché la gentilezza è la parola dell’anima. Fa che io comprenda che un peccato è solo un male che faccio a me stesso. Fammi dispensatore di Sorrisi, spiragli di luce e messaggeri di speranza. Allevia la sofferenza di chi è malato nel corpo e nello spirito. Che io possa peccare di Altruismo, di Compassione, di Amore , di Generosità e che possa ricongiungermi a te con la serenità e la gioia di chi, dopo tanto tempo, ritrova sua Padre, ma soprattutto fa che io comprenda che nessuna Chiesa, nessuna Moschea, nessun Tempio ti contiene più di quanto ti contenga io.

Ensitiv

Nessun commento:

Posta un commento