lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!





E' stato un anno faticoso, di quelli difficili, ricco di eventi più drammatici che piacevoli. Abbiamo affrontato terremoti, alluvioni, una profonda crisi economica, politica, e soprattutto sociale. Una crisi di valori che difficilmente riusciremo a superare se non apriamo i nostri cuori in modo sincero e disinteressato. Io, come ogni giorno mi chiedo cosa ho fatto per gli altri e per il Mondo? Potevo dedicarvi più tempo, potevo essere più gentile in ogni momento in cui mi sono innervosito, potevo darvi di più e ascoltarvi meglio. Dovevo andare dai terremotati dell' Emilia, dovevo proteggere meglio gli animali indifesi, salvaguardare la mia Terra con più vigore e più presenza. Ho fatto poco, ho cercato solo di condividere le mie conoscenze, ho parlato di stelle, di sentimenti, di storia, di magia, di cultura e di esoterismo. Ho parlato di anime, di cuori, di amori e di delusioni. Ho cercato di trasmettervi le cose che ritenevo importanti, quelle che per un motivo o per un'altro vengono trasmesse a me e che vorrei tanto ascoltaste e comprendeste. Ho parlato tanto e ho fatto poco, ho sperato di educare voi per un solo ed unico motivo. Tutto quello che non ho fatto io, vorrei che gli altri lo facessero per me. 

Buon Natale!

Ensitiv

Nessun commento:

Posta un commento